Indiscrezioni & Social

Tina Cipollari sbotta contro Maria De Filippi: “Mi abbassano il microfono e…”

Nonostante uno dei successi di Uomini e Donne sia da attribuire alla simpatia di Tina Cipollari, in alcune occasione la redazione non ha saputo gestire la sua esuberanza. Ospite a Che tempo che Fa, Maria De Filippi ha svelato ciò che accade dietro le quinte della sua trasmissione e dopo queste dichiarazioni, sembrerebbe che Tina si sia lamentata con la conduttrice. Ecco i motivi.

Tina Cipollari sbotta contro Maria De Filippi: “Mi abbassano il microfono e…”

Da sempre seguitissimo, Uomini e Donne deve molto del suo successo all’inarrestabile Tina Cipollari. A causa dei quotidiani litigi con Gemma Galgani, però, in molti hanno pensato che i continui battibecchi siano architettati dalla redazione stessa. A questo proposito, Maria De Filippi, ospite da Fazio a Che tempo che Fa, ha rivelato qualche dettaglio su ciò che succede dietro le quinte delle sue trasmissioni e come riesce a gestire il “problema Tina”:

La gente pensa che ci sia un copione a Uominie Donne. Non solo non c’è un copione e non c’è nemmeno per quello che dice Tina Cipollari. La realtà è che registriamo tre puntate in un solo pomeriggio”. E ancora: “Ti dico cosa è successo dietro le quinte. Spesso prima di entrare in studio dico a Tina di non esagerare con i toni perché poi dobbiamo tagliare e non entriamo nei tempi. Spesso non ha funzionato. – poi ha aggiunto – Con il tempo ho trovato lo stratagemma: abbasso il microfono a Tina perché così non devo tagliare quello che dice quando esagera. E sono d’accordo con il microfonista, perché a volte mi faceva stare in studio molto più tempo del necessario”. 

Proprio per questo motivo sembrerebbe che Tina Cipollari, in molte occasioni, si sia lamentata dei tagli che vengono realizzati in fase di montaggio delle puntate del Trono over, facendo esasperare la conduttrice, che, durante la conferenza stampa per la presentazione di Amici, ha dichiarato: “Anche per un problema personale di Tina, le registrazioni di Uomini e donne ultimamente sono state un inferno”, ha detto la conduttrice, senza però svelarne i particolari.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

13 ore Fa

Claudia Landi, la regina della schiscetta: come è diventata fenomeno social con ‘Preparo il pranzo a mio marito’

Scopri come Claudia Landi è diventata fenomeno virale con 'Preparo il pranzo a mio marito':… Read More

15 ore Fa

Stefano De Martino ritira il premio intitolato a suo padre Enrico: il discorso emozionante

Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More

17 ore Fa

Meghan e Harry portano i figli ad Althorp: il ritorno alla casa di Lady Diana

Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More

17 ore Fa

Katy Perry contro Trump: “Furiosa per l’uso di Firework come propaganda militare”

Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

20 ore Fa