Tina Cipollari sbotta contro Maria De Filippi: “Mi abbassano il microfono e…”
Nonostante uno dei successi di Uomini e Donne sia da attribuire alla simpatia di Tina Cipollari, in alcune occasione la redazione non ha saputo gestire la sua esuberanza. Ospite a Che tempo che Fa, Maria De Filippi ha svelato ciò che accade dietro le quinte della sua trasmissione e dopo queste dichiarazioni, sembrerebbe che Tina si sia lamentata con la conduttrice. Ecco i motivi.
Tina Cipollari sbotta contro Maria De Filippi: “Mi abbassano il microfono e…”
Da sempre seguitissimo, Uomini e Donne deve molto del suo successo all’inarrestabile Tina Cipollari. A causa dei quotidiani litigi con Gemma Galgani, però, in molti hanno pensato che i continui battibecchi siano architettati dalla redazione stessa. A questo proposito, Maria De Filippi, ospite da Fazio a Che tempo che Fa, ha rivelato qualche dettaglio su ciò che succede dietro le quinte delle sue trasmissioni e come riesce a gestire il “problema Tina”:
“La gente pensa che ci sia un copione a Uominie Donne. Non solo non c’è un copione e non c’è nemmeno per quello che dice Tina Cipollari. La realtà è che registriamo tre puntate in un solo pomeriggio”. E ancora: “Ti dico cosa è successo dietro le quinte. Spesso prima di entrare in studio dico a Tina di non esagerare con i toni perché poi dobbiamo tagliare e non entriamo nei tempi. Spesso non ha funzionato. – poi ha aggiunto – Con il tempo ho trovato lo stratagemma: abbasso il microfono a Tina perché così non devo tagliare quello che dice quando esagera. E sono d’accordo con il microfonista, perché a volte mi faceva stare in studio molto più tempo del necessario”.
Proprio per questo motivo sembrerebbe che Tina Cipollari, in molte occasioni, si sia lamentata dei tagli che vengono realizzati in fase di montaggio delle puntate del Trono over, facendo esasperare la conduttrice, che, durante la conferenza stampa per la presentazione di Amici, ha dichiarato: “Anche per un problema personale di Tina, le registrazioni di Uomini e donne ultimamente sono state un inferno”, ha detto la conduttrice, senza però svelarne i particolari.