Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Facchinetti sbotta: “Non c’è un ca**o da scherzare, influencer incapaci…”

Francesco Facchinetti è noto per essere sempre molto esplicito; quando c’è da affrontare un argomento, o difendere i più deboli, Facchinetti è sempre in prima linea. In questo caso, il fatto che ha richiesto il suo intervento è il coronavirus, o meglio, l’approccio degli influencer a un virus che sta mietendo non poche vittime. 

“Sono indignato, gli influencer diventano famosi per…”

Sono parecchio indignato o inca**ato perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento – in alcuni casi sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera – che hanno scambiato il coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il c**o, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo coronavirus si muore. C’è allarmismo generale. Milano è ‘ghost town‘, hanno bloccato tutto fino al 3 aprile. Ragazzi non c’è un ca**o su cui scherzare”.

Poi ha proseguito: “Siete stati miracolati perché fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i co****ni su faccende importanti”. Dicevamo, senza peli sulla lingua. I toni sono forti, ma il messaggio è quello di approcciare al covid-19 con delicatezza ed evitare superficialità.

 
Pulsante per tornare all'inizio