Francesco Facchinetti è noto per essere sempre molto esplicito; quando c’è da affrontare un argomento, o difendere i più deboli, Facchinetti è sempre in prima linea. In questo caso, il fatto che ha richiesto il suo intervento è il coronavirus, o meglio, l’approccio degli influencer a un virus che sta mietendo non poche vittime.
“Sono parecchio indignato o inca**ato perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento – in alcuni casi sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera – che hanno scambiato il coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il c**o, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo coronavirus si muore. C’è allarmismo generale. Milano è ‘ghost town‘, hanno bloccato tutto fino al 3 aprile. Ragazzi non c’è un ca**o su cui scherzare”.
Poi ha proseguito: “Siete stati miracolati perché fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i co****ni su faccende importanti”. Dicevamo, senza peli sulla lingua. I toni sono forti, ma il messaggio è quello di approcciare al covid-19 con delicatezza ed evitare superficialità.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More