Francesco Facchinetti è noto per essere sempre molto esplicito; quando c’è da affrontare un argomento, o difendere i più deboli, Facchinetti è sempre in prima linea. In questo caso, il fatto che ha richiesto il suo intervento è il coronavirus, o meglio, l’approccio degli influencer a un virus che sta mietendo non poche vittime.
“Sono parecchio indignato o inca**ato perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento – in alcuni casi sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera – che hanno scambiato il coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il c**o, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo coronavirus si muore. C’è allarmismo generale. Milano è ‘ghost town‘, hanno bloccato tutto fino al 3 aprile. Ragazzi non c’è un ca**o su cui scherzare”.
Poi ha proseguito: “Siete stati miracolati perché fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i co****ni su faccende importanti”. Dicevamo, senza peli sulla lingua. I toni sono forti, ma il messaggio è quello di approcciare al covid-19 con delicatezza ed evitare superficialità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More