Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella augura il peggio a Licia e rischia, Chiara Biasi supera i limiti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Elia e della squalifica, di Chiara Biasi e l’uscita infelice, di Ida e Riccardo ancora in crisi e di Aurora Ramazzotti e del suo rapporto con Eros Ramazzotti.

 

ANTONELLA ELIA: Antonella Elia è stanca. La sua permanenza all’interno della casa del GF Vip sta diventando difficile. Oggi è finita nel mirino per una frase -davvero poco felice- pronunciata nei confronti di Licia: “Stava morendo? Sono contenta allora. Vuol dire che una coscienza esiste”.  Una pessima mossa che, questa volta, potrebbe davvero valerle una squalifica. Staremo a vedere.

ANTONELLA ELIA

CHIARA BIASI: Se alcuni mesi fa l’influencer era stata protagonista di un brutto episodio (aveva dichiarato che per 80.000 euro nemmeno si sarebbe alzata dal letto, durante uno scherzo de Le Iene), oggi ne ha combinata un’altra, un gaffe che ha ferito molto i suoi follower. “Nessuno che mi sta sul caz*o che muore!”, ha scritto in una chat privata, poi pubblicata da lei stessa su Instagram; un passo falso che le è costato non poco. I fan sono dispiaciuti, arrabbiati e forse, in un momento difficile come questo, dovremmo esserlo tutti.

IDA E RICCARDO: Ida e Riccardo sono tornati in studio. Ve lo aspettavate? Prevalentemente, sì. Ogni tanto tornano dove tutto è iniziato; oggi hanno dimostrato di volersi bene, ma manifestano ancora dei dubbi in merito al matrimonio e alla loro relazione. Insomma, come stanno le cose?

AURORA RAMAZZOTTI: Nell’ultimo numero di Grazia si trova una bella intervista ad Aurora Ramazzotti, dove la giovane donna racconta del suo rapporto con papà Eros: “Parliamo molto, il nostro è un grande amore, mi sento protettiva nei suoi confronti. È un uomo vero e, come tutti gli uomini veri, è anche fragile. Ho spesso l’istinto di prendermi cura di lui”. Oh, che tenerezza!

Ci piaceva chiudere così, aggiungendo un po’ di zucchero a queste giornate fini troppo amare. 

Pulsante per tornare all'inizio