Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi venerdì 6 marzo: Fernando è vivo?

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 6 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, è stato dato largo spazio alla figura di Marina. La donna è arrivata improvvisamente a Puente Viejo, e questo inevitabilmente ha destato più di qualche dubbio tra i cittadini. A sospettare della mamma di Esther è soprattutto Dolores, che per riuscire ad avere un quadro più ampio e definito della situazione ha deciso di rivolgersi direttamente a colui che, più degli altri, poteva saperne qualcosa: Don Berengario. E, senza troppi giri di parole, ha sottoposto il sacerdote a un vero e proprio interrogatorio. Nel frattempo Tiburcio e Hipolito hanno deciso di acquistare una lavabiancheria per Dolores e Gracia.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 6 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 6 marzo, si tornerà a parlare di Maria. La Castaneda, dopo quanto accaduto con Fernando, è finalmente tornata a respirare. L’uomo che la tormentava è finalmente uscito di scena e alla donna non resta che una cosa per ritrovare la sua completa serenità: chiedere perdono. A lungo, infatti, Donna Francisca e Raimundo l’avevano messa in guardia sulla pericolosità dell’uomo che aveva sposato. Maria deciderà quindi di chiedere loro scusa, e pace sarà fatta.
C’è però qualcuno che non è convinto che per la Castaneda il tormento sia finito. Francisca, infatti, non è così convinta che Fernando sia realmente morto. Dell’uomo non si è ritrovato il corpo, e tutto fa presupporre che sia solo fuggito. Il tempo darà le sue riposte.

Pulsante per tornare all'inizio