Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Grimaldi lacrime in diretta per il tradimento: “Ma vaf*****lo”

Il programma delle ‘Iene’ ha messo a dura prova l’amore di Eva Grimaldi  e Imma Battaglia. L’attrice, vittima dello scherzo architettato da Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la complicità della stessa Battaglia si è vista crollare in pianto disperato.

Eva Grimaldi è felicemente sposata con l’attivista e politica italiana Imma Battaglia da quasi un anno ormai. Il loro feeling basato su una solida fiducia, le ha unite costantemente affrontando sempre insieme qualsiasi situazione. Ma come reagirebbe Eva se scoprisse che sua moglie Imma avesse un’altra relazione? Ecco che a dar risposta a tal quesito c’hanno pensato proprio loro, le Iene. E grazie all’impeccabile credibilità della stessa Imma, Eva si è lasciata travolgere dalla disperazione.

Una suora “di troppo”

Imma Battaglia racconta ad Eva di aver incontrato per strada un gruppo di suore. Quest’ultime, molto gentili, le avrebbero regalato un volantino sull’amore. Le passioni per i balletti religiosi , insospettiscono fin da subito Eva che, rientrando in casa trova un altarino con il volantino messo in cornice e delle candele intorno; una situazione per Eva già molto strana e ambigua. Ma lo scherzo inizia a reggere il gioco soprattutto quando, l’indomani la Grimaldi trova suor Elisa ospite a casa sua. Imma non perde occasione di far presente ad Eva quanto sia bella la loro ospite; ciò insospettisce la stessa attrice visibilmente infastidita.

Il giorno seguente, Eva torna a casa dopo aver fatto shopping, ma improvvisamente, frugando fra le lenzuola della camera da letto, trova la collana che indossava suor Elisa. L’attrice chiama immediatamente la moglie che prova a dare una giustificazione dubbiosa agli occhi di Eva. Ma il crollo arriva il mattino seguente quando Eva scopre Imma e Suor Elisa insieme nel loro letto. La classica scena di un tradimento scoperto in flagrante, che ha letteralmente sconvolto la Grimaldi, al quale reagisce fuggendo via piangendo, lasciando le due complici a casa.

L’arrivo delle Iene

In preda al panico Eva Grimaldi corre via dalla sua abitazione, ma viene immediatamente fermata da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Le due Iene cercano di calmare l’attrice svelando il perfido scherzo; quest’ultima visibilmente scossa al solo pensiero che fosse stata tradita dalla sua dolce metà,  singhiozzando esclama:

“Ma mi avete ripreso per tutto il tempo con le telecamere? Ma vaff… va! Mi è venuto un attacco, mi viene da piangere a pensarci!”

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio