Gossip News: Maria furiosa sbotta e se ne va, Belen si lascia andare…
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi furiosa, di Belen e il perdono, del coronavirus e del pericolo scuole chiuse fino al 3 aprile e di Amici 19, stasera in diretta.
MARIA DE FILIPPI: Non l’avete mai vista così. Arrabbiata, delusa. Durante la conferenza stampa ufficiale per Amici 19, De Filippi ha ricordato a tutti quanto sia affezionata a ognuno dei suoi programmi; oggi, per la prima volta, l’abbiamo vista gettare la spugna di fronte a un cavaliere. Un amore grande, il suo, (quello per Uomini e Donne) che incontrato Armando Incarnato e si è tramutato in delusione. Maria non ha resistito ed è uscita dal ruolo di moderatrice e ha vestito i panni di padrona di casa, ha preso le redini: una bella lavata di capo a un Armando invadente e poi se ne è andata. Che classe, chapeu.
BELEN: Domani ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Rodriguez racconterà di quanto sia stato difficile perdonare Stefano, ma anche di come alla fine ce l’abbia fatta. I due hanno ritrovato l’equilibrio e la felicità che li avevano premiati con il titolo di coppia più bella d’Italia. Ci piace.
CORONAVIRUS: Di solito, in questo spazio, non ne parliamo. Nel caso specifico, però, rispondiamo a una domanda che molti si stanno ponendo: le scuole riapriranno di sicuro il 16 marzo? La risposta è: nì. Nel senso che dipende tutto da quanto si dimostreranno efficaci le precauzioni prese per favorire il contenimento. Mamme e papà… passerà!
AMICI 19: Chiudiamo con la seconda diretta di Amici 19: pubblico o non pubblico in studio? Questo è dilemma! Sembra, a questo punto, pensiamo di no. Se così fosse, mancherà il calore, ma non l’entusiasmo dei ragazzi che sono sempre più agguerriti…