Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sara Affi Fella a cuore aperto: “Sono incinta, ma la situazione è delicata”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, è incinta! La gravidanza, giunta al terzo mese, è condivisa insieme al suo compagno e calciatore Francesco Fedato, come ha raccontato al giornale Spy. Purtroppo, però, sembra ci siano delle complicazioni:

Confermo. Sono in dolce attesa. È una gravidanza ahimè non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato. Oggi voglio sorridere o preoccuparmi per cose più importanti come la salute di mio figlio. Forse senza quel viaggio, dove ho sbagliato, non sarei qui a svelare questa nuova e bella notizia.

sara affi fella

Sara Affi Fella però è ottimista e vuole mantenersi positiva, parlando anche di matrimonio:

Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco.

Sara Affi Fella: “Mi avevano chiamato ma ho detto no”

Riguardo alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Sara Affi Fella ha smentito fermamente la notizia:

Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perché, se Dio vuole, la mia isola felice la vivrò tra sei mesi quando nascerà mio figlio.

Pulsante per tornare all'inizio