Amadeus ha conquistato il pubblico durante la conduzione del 70esimo Festival di Sanremo; ed oggi dopo quest’avventura, continua ad entrare nelle case degli italiani con uno dei suoi programmi di successo come ‘I soliti Ignoti’. Lo stile impeccabile e i modi eleganti, rendono singolare la sua personalità. Ma il noto volto di Rai 1 com’era prima di diventare famoso? Ecco che sul social network Instagram spunta una foto davvero sorprendente; un ritratto di Amadeus che risale a moltissimi anni fa. Lo scatto che ritrae un profilo di Amadeus decisamente inedito, non è sfuggito agli occhi attenti degli innumerevoli di fan sottolineando inoltre la forte somiglianza con un famosissimo cantante degli anni ’60 e ’70.
Due gocce d’acqua
Non pochi volti dello spettacolo nascondono qualche curiosa fotografia che li ritrae da giovani e quasi irriconoscibili. Oggi tocca ad Amadeus con uno scatto del passato, dove il noto conduttore si mostra in una versione letteralmente diversa rispetto all’attuale profilo. Il volto più tondo è incorniciato da una folta chioma riccia e gli occhiali descrivono perfettamente la moda di quel periodo. Ma, quello che risalta maggiormente ai numerosi followers è la strabiliante somiglianza con l’inconfondibile John Lennon. Il confronto non ha paragoni: sembrano due gocce d’acqua.
Amadeus, prima di diventare uno dei volti più amati dello spettacolo era totalmente diverso rispetto ad oggi. Oltre ad aver portato una lunga chioma di ricci, il volto è molto più paffuto. Anche Sabrina Salerno, amica nonché collega del conduttore non ha resistito nel mostrare lo scatto durante una delle serate sanremesi. Infatti, proprio sul palco dell’Ariston la showgirl lo ha messo in difficoltà mostrando a tutti la foto in prima serata. È un’immagine storica che probabilmente pochi conosceranno.