GF Vip, Paolo Ciavarro al vetriolo contro Antonella Elia: “Vuole la guerra”

I nuovi arrivi nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ hanno stravolto gli equilibri fra gli inquilini. Se per alcuni concorrenti la situazione non era così florida, con l’arrivo della Marini la tensione è decisamente aumentata. Ma, ad amplificare il tutto, pare sia stato l’atteggiamento di Antonella Elia nemica agguerrita delle donne, la quale non dimostra assolutamente la volontà di far pace con Valeria Marini.

Una serie di eventi hanno favorito scontri notevoli, a tratti furiosi, tanto da far intervenire spesso il conduttore del reality, Alfonso Signorini; con lo scopo di calmare le acque e sensibilizzare il resto dei concorrenti ad una convivenza civile. Ma, dopo le considerazioni poco eleganti di Antonella Elia nei confronti della Marini, la guerra sul crocifisso e i presunti pugni sui reni; ecco che in piena notte la valletta di Mike Bongiorno studia un “tiro mancino” contro la showgirl.

Si scaglia Ciavarro

Mentre Valeria Marini si prepara per la notte svolgendo minuziosamente il rito della sua consueta beauty routine, dall’altra parte c’è la “banda dello scherzo” capitanata da Antonella Elia insieme ad Antonio Zequila. I due vorrebbero nascondere nel letto della Marini delle banane. Nonostante Patrick cerca di avvertire invano i due inquilini, la Elia si dimostra agguerrita nel completare lo scherzo notturno.

Non tutti nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ riescono a dormire sonni tranquilli. Ed il primo sembra esser proprio Paolo Ciavarro che, nervoso  si sfoga con Teresanna a proposito della Elia. Nella sua polemica cerca anche di riprendere severamente Antonio Zequila, che sembrerebbe non aver capito la gravità della situazione.

 

“Allora vuole la guerra! […] Non vuole far pace ma poi si diverte a fare queste cose. Pure tu Antonio!”

Zequila, in un primo momento cerca di spiegare al giovane Ciavarro che si tratta semplicemente di uno scherzo. Ma bastano pochi minuti ed ecco che Antonio ci ripensa, toglie le banane dal letto di Valeria e la guerra, almeno per una notte è stata rimandata.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa