Cose da Vip

Vanessa Incontrada in lacrime ad Amici: il [VIDEO] sul bullismo emoziona

Momenti di grande emozione per Vanessa Incontrada nel serale di Amici, che durante l’esibizione del ballerino Javier, si è visibilmente commossa per il tema trattato, il bullismo. Un tema che sta molto a cuore alla Incontrada, a causa dei numerosi attacchi ricevuti sui social.

Giudice del serale di Amici, Vanessa Incontrada, che, durante l’esibizione del ballerino Javier, si è visibilmente emozionata. Un’esibizione intensa, introdotta dalle parole di una ragazza che ha combattuto contro il bullismo. Parole forti che hanno toccato tutti, in particolare la Incontrada, molto sensibile a questo tema.
In questi ultimi anni, infatti Vanessa è stata vittima di tanti haters per via dei chili non è riuscita a smaltire dopo la gravidanza. Dopo anni, il web e i giornali continuano a bersagliarla durante ogni apparizione televisiva o paparazzata.

La Incontrada si è più volte espressa a riguardo, dichiarando:

“Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”.

A spiazzarla il fatto che a scrivere gli attacchi più cattivi fossero le donne:

“I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

Ma Vanessa non si è lasciata abbattere: “Sono e sarò sempre una guerriera – ha detto la conduttrice -. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio”, ha dichiarato, dando così una bella lezione a tutti quelli che credono esista uno stereotipo di bellezza unico e prendendosi la sua rivincita.

Il crollo di Javier

Una serata particolarmente faticosa per il ballerino Javier, che dopo aver sostenuto delle coreografie difficili, il ballerino ha avuto un crollo, facendo preoccupare davvero tutti. Prima di conoscere l’esito della sfida, si è accasciato a terra, provato dalla fatica: “Sono stanco”– ha ammesso il ragazzo, che a stento riusciva a rimanere in piedi. Maria invita il ragazzo a sedersi e dopo aver atteso l’esito della sfida, che lo ha visto vincitore, ha ritirato la maglia per accedere alla terza puntata del serale.

 

LEGGI ANCHE: Romina Power annusa Al Bano sul palco: “Sai di buono”, la reazione del cantante spiazza tutti [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio