Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Cristina Chiabotto? Sono identiche [FOTO]

Cristina Chiabotto è un’ex modella, showgirl e conduttrice televisiva. Eletta Miss Italia nel 2004, a soli 18 anni, ha condotto diversi programmi. Non tutti sanno che Cristina ha una sorella minore, Serena, con cui la show girl ha un rapporto bellissimo.

Chi è Serena, la sorella di Cristina Chiabotto [FOTO]

Biondissima e bellissima, Serena è la sorella minore di Cristina Chiabotto. Le due sono praticamente due gocce d’acqua: stessi occhi e sorriso incredibile, sono molto legate e quando possono si concedono dei viaggi insieme, come dimostrano gli scatti su Instagram. E proprio dai social provengono le uniche informazioni che si hanno sulla ragazza, sui cui condivide foto con le amiche e con la sua famiglia.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si ha alcuna informazione, sua sorella Cristina, invece, ha avuto per oltre 10 anni una relazione con Fabio Fulco, conosciuto a Ballando con le stelle. La loro storia è terminata nel 2017 quando la Chiabotto venne accusata dall’attore di non sognare figli e famiglia. “Non mi sono sorpresa, perché è normale che una storia non finisca con un brindisi – ha spiegato lei -. Ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna, quindi è normale per me affrontare le cose in o maniera differente. Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato, Fabio perché non volevo una famiglia – ha ammesso -. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti”, aveva confidato lei.

Nel 2019 Cristina ha sposato in gran segreto il manager Marco Roscio. La settimana prima del matrimonio, l’ex Miss, la sorella Serena e alcune amiche avevano festeggiato l’addio al nubilato con un weekend a Tel Aviv. Al termine della cerimonia religiosa alla Venaria, gli sposi hanno ricevuto gli oltre quattrocento invitati. Tra gli ospiti anche alcuni personaggi del mondo Juventus come gli ex giocatori Claudio Marchisio e Andrea Pirlo.

Pulsante per tornare all'inizio