Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, drammatica confessione: “Abbiamo perso un figlio”
Ospiti di Verissimo, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini si sono raccontati in una lunga intervista: dal loro primo incontro, al matrimonio, parlando, inoltre, di un momento drammatico della loro vita.
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, drammatica confessione: “Abbiamo perso un figlio”
“È stato un colpo di fulmine per tutti e due“, hanno raccontato Flavio Montrucchio e Alessia Mancini a Verissimo. Un amore nato 18 anni fa, nel mondo dello spettacolo. La loro infatti è una delle storie più longeve. Dopo aver visto il video di presentazione, Alessia si è commossa nel ricordare la storia del loro amore, dal primo incontro alla nascita dei loro figli.
“Io mi sono innamorato subito, potevamo sposarci anche subito dopo. Ho provato questa emozione appena ho conosciuto Alessia“, racconta Flavio. “Poco prima della proposta, andiamo a Dubai in viaggio. In piscina si avvicina uno scozzese e ci ha detto cose che non sapeva nessuno. A un certo punto ha rivelato che ci saremmo sposati, ma ha anche detto che avremmo avuto tre figli. Poi ci ha detto: ‘Ci vediamo domani’, ma non l’abbiamo più visto“, rivela Montrucchio.
Alessia Mancini e Fabio Montrucchio: “Un vuoto rimane sempre”
Flavio e Alessia hanno due figli, Mia, avuta dopo cinque anni di matrimonio, e Orlando, arrivato dopo altri sette anni. Nel parlare della loro famiglia, la coppia ha rivelato di aver passato un momento drammatico, causato dalla perdita di un figlio: “Effettivamente abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando. Quando ci sono perdite del genere un vuoto rimane sempre, ma ho l’amore dei miei due figli, che riempiono molto la vita!“, hanno raccontato.
Dopo il viaggio, Flavio ha chiesto ad Alessia di sposarlo: “Funzioniamo benissimo perché siamo agli antipodi. Siamo diversissimi. Lui è antipatico, io sono simpaticissima. Lui è brutto, mentre io sono bellissima. Lui è un artista, io sono quella pratica“,ha scherzato Alessia.