GF Vip, comunicato ufficiale, Adriana Volpe in contatto con i familiari: ecco perché
Ieri i fan della diretta del Grande Fratello Vip hanno notato un’assenza dalla casa di Adriana Volpe di circa un’ora. Probabilmente la donna era in confessionale e quando è tornata è parsa a tutti molto più serena e tranquilla. Infatti poco dopo è arrivato un comunicato ufficiale della trasmissione:
“Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia.”
Il comunicato è stato pubblicato su tutte le pagine social ufficiali del GF Vip e ha lasciato tutti senza parole: effettivamente non era mai accaduto prima. Perché la Volpe ha avuto la possibilità di mettersi in contatto o addirittura vedere la sua famiglia?
GF Vip, comunicato ufficiale: i vari perché
I fan della Casa più famosa d’Italia si son chiesti cosa ci fosse dietro a questa grande e particolare decisione della produzione, ma le ipotesi sono molto vaghe. Come ormai è noto il GF Vip è stato prolungato fino ad aprile, questo potrebbe avere a che fare con il comunicato su Adriana Volpe?
Forse la donna ha voluto avere un contatto con la figlia visti i cambiamenti repentini e inaspettati delle direttive. Questa ipotesi è probabilmente la più plausibile, ma molti la pensano diversamente… Adriana infatti è riapparsa nella Casa senza ombre sul viso, come se la figlia le avesse detto: “Dai mamma, continua!” Sicuramente questa esperienza è difficile per tutti, ma per chi ha dei figli ancora di più: la lontananza si inizia a sentire già solo dopo pochi giorni, figurarsi mesi.
Altri fan invece puntano sul Coronavirus? Un parente della Volpe si è ammalato? Per ora non si sa nulla e questa strada non è facilmente percorribile.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/08/luisa-ranieri-la-verita-su-luca-zingaretti-la-virilita-di-mio-marito-le-altre/