Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ornella Vanoni a 85 anni vive qui: il motivo vi commuoverà [FOTO]

Nata il 22 settembre 1934, Ornella Vanoni è una delle voci che hanno segnato la storia della musica italiana. Il suo esordio discografico risale al 1957, appena 23enne. Nata a Milano, la cantante ama moltissimo la città di Venezia e per questo motivo ha deciso di vivere nel capoluogo veneto.

Ecco dove vive Ornella Vanoni [FOTO]

In più occasioni Ornella ha dichiarato di amare moltissimo Venezia, che ha definito ‘magica’ e diventata per questo motivo la sua seconda casa: “Venezia è una città magica, meravigliosa – ripete spesso – L’ho amata anche grazie a Hugo Pratt, ti sedevi di fronte a lui e vedevi un mondo passarti davanti“.

La cantante infatti vive alle Zattere, in Fondamenta degli Incurabili, in un bellissimo appartamento. Da alcuni scatti riusciamo ad intravedere la zona giorno: pareti chiare, parquet, due enormi lampadari e una poltrona rossa posizionata davanti il caminetto. Una casa meravigliosa, giustamente guadagnata con una carriera fatta di successi e musica intramontabile. 

 
Pulsante per tornare all'inizio