Che fine ha fatto Loredana Errore di Amici? Come sta oggi dopo l’incidente [FOTO]
Classificatasi seconda ad Amici di Maria De Filippi, la carriera di Loredana Errore ha avuto una battuta d’arresto nel 2013 a causa di un brutto incidente. Ospite a Vieni da Me, Loredana ha raccontato di aver rischiato la paralisi. Ecco come sta oggi la cantante.
Loredana Errore OGGI [FOTO]
Nata a Bucarest nel 1984 Loredana Errore si è fatta conoscere al pubblico italiano partecipando ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, anno vinto da Emma Morrone. Subito dopo la conclusione del programma pubblica il suo primo EP “Ragazza occhi cielo”, con il brano omonimo scritto da Biagio Antonacci, che riscuote un enorme successo.
Dopo i primi traguardi importanti sono seguiti anni di silenzio e a svelarne le cause la stessa Loredana, che, ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, ha dichiarato di aver avuto un brutto incidente nel 2013, in cui ha rischiato la vita:
“Tutte le cose che sono accadute hanno contribuito a raggiungere quel 100. Mi sento che ho avuto un imprevisto e che devo continuare senza ricordi dolorosi. Viva la vita“, ha spiegato. Era il 4 settembre del 2013 e Loredana stava tornando di notte da un suo concerto ad Agrigento. C’era una pioggia battente, non è riuscita a evitare un’altra macchina e si è capovolta.
Loredana Errore: “Ho rischiato di rimanere paralizzata”
“Non c’era nessuna possibilità – racconta – e la situazione era irreversibile. Ho rischiato di rimanere paralizzata, ma questo mi ha permesso di avere un’altra bella parte“. Loredana è guarita il 27 ottobre, il giorno del suo compleanno, ma la cantante ha dovuto fare i conti con la perdita del contratto discografico.
Nonostante le difficoltà avute, Loredana è tornata più forte che mai e pronta a promuovere il suo nuovo album: “Sto ricominciando la mia carriera, uscirà il mio album (a giugno) e avrò una luce diversa per testimoniare che la vita è bella. La vita non è solo un dare e avere, un salire e scendere… Mi è capitato di scoraggiarmi, ho avuto paura di non camminare. Ora sono felice così, non c’è nulla che mi manchi“.