Chicche di Velvet

Coppia spudorata in aereo: amore ad alta quota, passeggeri scandalizzati

L’amore non conosce limiti, neanche quelli ad alta quota. È il caso di questa coppia di passeggeri oggetto di non poche critiche. La foto incriminante è stata pubblicata in rete, sul profilo “Passenger Shaming”, che ha destato non poco scalpore sul web.

La coppia in questione è stata fotografata mentre, senza limiti e letteralmente senza vergogna, si ‘divertiva’ durate il volo. Chiaramente i due ‘piccioncini’ erano circondati dal resto dei passeggeri in volo con loro… E perfino da un uomo seduto proprio sul sedile accanto al loro! La faccia del passeggero accanto, non a caso, rivela sdegno ed imbarazzo di fronte ad una scena inopportuna come quella. 

Lo scatto ha fatto in poco tempo il giro del web, totalizzando oltre 13.000 like! Like non certo d’approvazione, ma piuttosto di stupore e perlopiù di dissenso. Tra gli oltre 500 commenti, infatti, la maggior parte sono negativi. “Davvero?! Devo guardare questa roba mentre mangio la mia insalata?” ha commentato disgustato un utente, al quale chiaramente la foto ha interrotto la pausa pranzo. E ancora: “Dov’è finita la sua biancheria?”; “Che cosa sto guardando? Tutto questo è clamorosamente sbagliato”; “L’unico problema di questa gente è che non puoi buttarla fuori dall’aereo in volo”. Insomma, il parere è unanime: l’amore è bello, ma l’esibizionismo non è gradito. 

Pulsante per tornare all'inizio