Coronavirus, paura fra i concorrenti del ‘GF Vip’: divieti nella Casa
Sono giorni molto difficili questi, per gran parte del paese. Il Coronavirus si sta diffondendo progressivamente ed in molti cominciano realmente a manifestare la propria preoccupazione. Dagli ambienti più intimi ai luoghi di massima esposizione, come per esempio i palinsesti televisivi. Tutti si sono adeguati alle nuove predisposizioni giunte dal Viminale tant’è che, nelle ultime ore la situazione ha coinvolto anche una nota trasmissione. È giunta voce che anche la produzione del ‘Grande Fratello Vip’ è entrato nella Casa più spiata d’Italia per informare gli inquilini dei divieti che dovranno assolutamente rispettare.
Concorrenti preoccupati
Cercare di ridimensionare le consuete abitudini, sta entrando rigorosamente nella routine di tutti. Ciò, inevitabilmente è entrata anche nella quotidianità degli inquilini del reality. La novità è che vi sono giunti dei divieti direttamente dallo staff del ‘GF Vip’ e tale situazione ha preoccupato non poco i concorrenti. L’aria che si respira nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ è attualmente molto pesante; i reclusi volontari cominciano realmente a percepire la complessa realtà che vi è al di fuori della porta rossa.
La situazione si è aggravata soprattutto quando, la produzione ha informato gli inquilini che l’ingresso settimanale di Pasquale Laricchia, nonché nuovo personal trainer del ‘GF’, è stata sospesa. L’ex gieffino entrava nella Casa ogni sabato mattina per fare un’ora di lezione con il resto dei concorrenti rimasti in gioco. L’attività sospesa ha dunque preoccupato i concorrenti, ormai consapevoli della gravità che si sta vivendo.
Altri divieti interesseranno anche le prossime dirette del programma di Canale 5, che andrà infatti in onda senza pubblico già dalla prossima puntata trasmessa mercoledì 11 Marzo.
Adriana Volpe infrange la regola
Non è ancora sicuro se Adriana Volpe abbia in un certo senso, violato una delle regole principali del ‘GF Vip’. Pare che la conduttrice abbia chiesto e ottenuto la possibilità di incontrare la sua famiglia, nonostante lei si trovi in gioco. Attualmente non è chiaro se il contatto che le è stato concesso, sia dovuto per la preoccupante situazione che si vive a causa del Coronavirus o per l’ultima lettera che ha ricevuto da suo marito.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, Belen Rodriguez spaventata, confessa: “Sono rinchiusa in casa”