Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus Mara Venier, gaffe imbarazzante: “Appena tuo padre si sveglia…”

Mara Venier è la regina delle gaffe, per tutte le volte che scivola su una ‘buccia di banana’ e ancor di più per l’eleganza con cui esce dall’impaccio. Stavolta lo scivolone riguarda proprio il tema caldissimo del Coronavirus

La lettera: storia vera di una cittadina

In questi giorni di tensione Selvaggia Lucarelli è tra quelli che stanno tentando, anche grazie all’enorme seguito raccolto sui social, di veicolare una buona informazione. Bando alle fake news e ai malintesi, la giornalista e opinionista sta spiegando in ogni modo quanto sia giusto e doveroso restare a casa. Lo ha fatto anche pubblicando la storia personale di una cittadina, che sta girando molto sul web:

“Sono al maggiore di Parma. Papà è in sala operatoria. Oggi gli decorticano un polmone. Papà ha un mesotelioma pleurico maligno. In ospedale, non un’anima se non i medici. Ho davanti 6/7 ore di attesa escluso complicazioni. Quello di papà, oggi, sarà l’unico intervento programmato perché urgente, oncologico. Papà viene da 3 cicli di chemioterapia. “Solo 3” per “fortuna”. Mica lo capisce la gente che ci sono persone come papà?! Allora se ne vanno in giro perché tanto “è una semplice influenza” e loro sono immuni da tutto. E le terapie intensive sono al collasso… e se dovessero arrivare a scegliere chi farci entrare, mica ci mettono papà che ha 74 anni? No, cara Selvaggia. Ci mettono il 25enne che invece di starsene a casa, è andato a fare l’ape in centro con la compagnia giusta. Il selfie che fa figo, l’hashtag più seguito… mentre papà rischia la vita”.

Mara Venier, la gaffe con Selvaggia Lucarelli

La foto-testimonianza pubblicata dalla Lucarelli ha ottenuto subito moltissimi consensi (oltre 41 mila like) e, tra i vari commenti ricevuti, spicca anche quello di Mara Venier. La conduttrice ha speso per la collega parole d’affetto e conforto: “Un grande abbraccio Selvaggia…e appena papà si sveglia dagli un bacio da parte mia”. Un pensiero bellissimo e insieme un a gaffe imbarazzante, dal momento che il “papà” della storia non era certo quello di Selvaggia. 

Ovviamente gli utenti si sono subito ‘scatenati’ rispondendo a Mara personalmente, e sottolineando la gaffe: “Forse è meglio leggere prima di scrivere”; “Hai fatto una bella gaffe cara Mara”; Grande Mara! Posa il fiasco”. Mara, senza scomporsi, ha risposto a tutti commentando semplicemente: “lo stesso, un abbraccio a questo nonno”. E anche questa risposta ha tutta l’aria d’essere una seconda gaffe…

 

 

Pulsante per tornare all'inizio