Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, il Trono Over in prima serata? La clamorosa indiscrezione

Grandi novità per gli appassionati del Trono Over. Sembrerebbe, infatti, che il dating show di Maria De Filippi, potrebbe spostarsi presto in prima serata, come già accaduto nella scorsa stagione con alcune scelte del trono classico.

Uomini e Donne, il Trono over in prima serata? La clamorosa indiscrezione

Record di ascolti per il Trono Over che potrebbe addirittura arrivare in prima serata. Maria de Filippi, infatti, avrebbe grandi progetti per la sua trasmissione e soprattutto per i protagonisti, amatissimi da migliaia di telespettatori. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche un gradito ritorno: quello di Giorgio Manetti, che potrebbe tornare all’interno del programma. Ultimamente Tina Cipollari ha chiesto più volte alla conduttrice di richiamare alcuni ex corteggiatori di Gemma Galgani e chissà se tra questi non potrebbe esserci il famoso ‘gabbiano’.

Al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale, non si sa quindi, se il cavaliere potrebbe essere di nuovo ospite di Maria De Filippi, magari nel prime time. Di certo le voci che Giorgio Manetti possa tornare si fanno sempre più insistenti, anche se ormai l’ex di Gemma è felicemente con Caterina.

Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani: “Se non hai le qualità è inutile stare in tv”

A distanza di mesi, Giorgio è tornato a parlare di Gemma Galgani; intervistato dal settimanale Nuovo, ha duramente criticato la presenza dell’ex fidanzata al Trono Over di Uomini e Donne:

“Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore. È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: “Sto cercando l’amore”. Ma – dico io – ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore. Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tivù a raccontare storie varie. La gente non è stupida”, ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio