Chicche di Velvet

Va dall’estetista per fare l’extension alle ciglia, ma quando esce…

Il famoso detto della nonna afferma: “Chi bella vuole apparire qualche pena deve soffrire”. Tuttavia delle volte per cambiarsi e vedersi più belli e in forma si potrebbe correre addirittura qualche rischio di troppo. Questa è la storia di una giovane ragazza, che per vedersi più attraente davanti allo specchio ha rischiato davvero grosso.

Extension ciglia: qualcosa va storto…

La trentacinquenne thailandese Benyapa Supap voleva farsi applicare da una estetista della sua città delle estensioni per le ciglia. Queste ultime sono ormai all’ultima moda e moltissime vip e star del mondo dello spettacolo le utilizzano e pubblicizzano spesso. Infatti avere delle lunghe ciglia nere e folte fa risultare sicuramente l’occhio più bello, grande e profondo.

L’estetista scelta dalla donna ha iniziato ad applicare le ciglia finte, ma forse sbagliandosi ha utilizzato una colla non adatta all’operazione. Infatti in questi casi andrebbe adoperata una colla con asciugatura rapida. La palpebra di Benyapa ha iniziato immediatamente a gonfiarsi e le ciglia erano incastrate, impedendole così di aprire gli occhi. La cosa ancora più assurda è stata che il centro estetico si sia fatto pagare, benché con un piccolo sconto.

Ecco cosa ha dichiarato la giovane, dopo aver constatato di aver perso anche tutte le sue ciglia:

“Mi sono appena trasferita in zona, quindi non ero sicuro di quali posti siano buoni. Rimuovere la colla non è stato facile. Era molto forte. La colla era penetrata nella presa delle palpebre e degli occhi e causava gonfiore e dolore.”

Pulsante per tornare all'inizio