Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini appare senza trucco e brillantini al Grande Fratello Vip 2020

La showgirl è apparsa al naturale al Grande Fratello Vip. Senza trucco. Una visione che ha sconvolto tutto il popolo del web: “La Marini si sveglia senza impalcatura… Svenuto”, “Valeria Marini senza trucco è un vero trauma“, “La Marini struccata è un mostro”, “Per favore evitate i primi piani a Valeria Marini senza trucco. Grazie”, “La Marini senza trucco già Meme definitivo”, “Da Valeria Marini a Gemma Galgani è meno di un attimo”, “La bruttezza di Valeria Marini senza trucco”, “Ho messo MediasetExtra per vedere il #GFVIP live. Per un attimo ho creduto che ci fosse un horror, invece era solo la Marini struccata”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter dopo le immagini della Valeriona Nazionale senza filtri.

Gf Vip, Valeria Marini lava l’intimo nella pentola per la pasta: la reazione dei coinquilini

Nuove indiscrezioni arrivano dalla casa del Grande Fratello Vip 4, secondo alcuni membri del pubblico infatti Valeria Marini farebbe una cosa assurda. Da alcuni siti d’informazione online si apprende che, sui social diversi utenti appassionati della diretta h24 del Gf Vip, avrebbero sorpreso più di una volta Valeriona nazionale a non rispettare proprio al cento per cento le norme igieniche. In diverse occasioni avrebbe utilizzato una pentola per lavare i suoi indumenti intimi. 

Valeria Marini lava l’intimo nella stessa pentola utilizzata per la pasta? A farlo notare sono alcuni utenti di Twitter, che sottolineano come il gesto della concorrente del Grande Fratello Vip, sia ripetuto più volte.

Pulsante per tornare all'inizio