La showgirl è apparsa al naturale al Grande Fratello Vip. Senza trucco. Una visione che ha sconvolto tutto il popolo del web: “La Marini si sveglia senza impalcatura… Svenuto”, “Valeria Marini senza trucco è un vero trauma“, “La Marini struccata è un mostro”, “Per favore evitate i primi piani a Valeria Marini senza trucco. Grazie”, “La Marini senza trucco già Meme definitivo”, “Da Valeria Marini a Gemma Galgani è meno di un attimo”, “La bruttezza di Valeria Marini senza trucco”, “Ho messo MediasetExtra per vedere il #GFVIP live. Per un attimo ho creduto che ci fosse un horror, invece era solo la Marini struccata”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter dopo le immagini della Valeriona Nazionale senza filtri.
Nuove indiscrezioni arrivano dalla casa del Grande Fratello Vip 4, secondo alcuni membri del pubblico infatti Valeria Marini farebbe una cosa assurda. Da alcuni siti d’informazione online si apprende che, sui social diversi utenti appassionati della diretta h24 del Gf Vip, avrebbero sorpreso più di una volta Valeriona nazionale a non rispettare proprio al cento per cento le norme igieniche. In diverse occasioni avrebbe utilizzato una pentola per lavare i suoi indumenti intimi.
Valeria Marini lava l’intimo nella stessa pentola utilizzata per la pasta? A farlo notare sono alcuni utenti di Twitter, che sottolineano come il gesto della concorrente del Grande Fratello Vip, sia ripetuto più volte.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More