Amici 19, Vanessa Incontrada furiosa: “Alessandra Celentano non si deve permettere…”
Prosegue imperterrito Amici 19, arrivato alla fase clou del suo serale, tra un principio di polemica e l’altra: a tenere in piedi il ritmo della trasmissione ci sta pensando infatti Vanessa Incontrada, autrice nelle anticipazioni di una sfuriata contro una collega. La solitamente mansueta e sorridente presentatrice non sembra aver preso bene le illazioni sul suo conto pronunciate dalla giudice; e attraverso una lettera resa nota personalmente, ha fatto capire quale sarà il tormentone delle prossime puntate dello show.
“Come si perette di giudicare, non ha diplomi alle spalle”: lo sfogo di Vanessa Incontrada dopo le insinuazioni di Alessandra Celentano in merito alle sue competenza
In occasione della seconda puntata dello show, ad aver scatenato le ire di Vanessa Incontrada era stata dunque un’affermazione di Alessandra Celentano; quest’ultima aveva definito incompetenti a favore di telecamera i suoi colleghi giudici in estera. Una definizione che, appena arrivata alle orecchie della collega, ha scatenato un piccolo putiferio. “Alessandra Celentano non può permettersi di darmi dell’incompetente“, le parole di Vanessa Incontrada, affidate ad uno sfogo indirizzato alla rivale e subito pubblicato. “Lei non lo sa se io ne capisco o meno di danza. Ho studiato per anni anche a livello agonistico, e voglio poter esprimere la mia opinione”.
Uno sfogo, quello di Vanessa Incontrada, che ha trovato l’appoggio incondizionato anche di Gabry Ponte e degli altri giudici, ben compatti nel condannare la insinuazioni di Celentano. “Non ci vuole un diploma per poter dare un giudizio competente“, ha proseguito la giudice, passando direttamente al contrattacco. “Anche la maestra Celentano giudica tutti gli stili di danza, senza avere né diplomi né studi alle spalle in merito alle discipline”. Sarà da vedere se la polemica proseguirà anche nel corso del terzo, attesissimo serale.
LEGGI ANCHE Vanessa Incontrada in lacrime ad Amici: il VIDEO sul bullismo la emoziona