Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Coronavirus, la decisione di Alfonso Signorini per i concorrenti del Grande Fratello Vip

La prossima diretta del Grande Fratello Vip 4 dovrebbe andare in onda il prossimo mercoledì 11 marzo, ma causa dell’emergenza Coronavirus potrebbero esserci dei cambiamenti nella trasmissione. A causa delle restrizioni sanitarie, giustamente imposte al nostro Paese in questo periodo, potrebbe addirittura essere stravolta la modalità di conduzione del Gf Vip. Ricordiamo infatti che la puntata va in diretta da Roma Cinecittà, ma il conduttore Alfonso Signorini vive a Milano. 

L’emergenza Coronavirus impone infatti delle importanti restrizioni di circolazione anche ai personaggi del mondo dello spettacolo. E se i palinsesti hanno già subito modifiche importati, altre se be potrebbero attendere anche per le sordi del Grande Fratello Vip. 

Grande Fratello Vip e le conseguenze dopo l’emergenza Coronavirus

Diversi programmi hanno subito la sospensione, dopo i casi di positività al Coronavirus; tra questi ci sono: Le Iene e Quarta Repubblica. Altri programmi hanno subito la cancellazione momentanea per lasciare spazio all’informazione; tra questi Domenica Live, Verissimo, e #CR4 La Repubblica delle Donne. A questo punto, a poche ore dalla diretta dell’11 marzo, in molti si chiedono quali siano le sorti del Grande Fratello Vip. Secondo quanto apprende l’Adnkronos dalla produzione del programma: “Per ora si va avanti“. Con ogni probabilità però il reality sarà condotto dagli studi Mediaset di Milano. Città nella quale si trova Alfonso Signorini. Il conduttore ha inoltre informato i concorrenti della Casa delle nuove misure in vigore nel Paese e dell’avanzare dell’emergenza sanitaria Coronavirus. In merito alla presenza degli opinionisti in studio inoltre rimane qualche dubbio. Su Pupo non si hanno notizie ufficiali, su Wanda Nara, si sa invece che sta aderendo alla campagna social #iorestoacasa. Nelle ore scorse ha pubblicato infatti una foto dalla sua abitazione parigina nella quale promuove l’iniziativa lanciata da diversi vip.  

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Valeria Marini lava l’intimo nella pentola per la pasta: la reazione dei coinquilini [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio