Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Coronavirus, brutta gaffe per Virginia Raggi: “Sono vicina anche a chi…”

Va detto che le gaffe non mancano in questo momento di forte tensione da Coronavirus, e alla lista ora si aggiunge anche la sindaca di Roma Virginia Raggi. 

Come previsto la Raggi è intervenuta a commentare il primo giorno con le nuove misure di contenimento in vigore. Da martedì 10 marzo, infatti, la zona rossa si è estesa a tutto il territorio nazionale (finora limitata solo alle zone colpite dai focolai più gravi, dunque la Lombardia e altre 14 province del Nord Italia). Stop, dunque, ad un elenco significativo di attività: teatri, palestre, cinema, ma anche i centri commerciali nel weekend, i matrimoni e i funerali. L’intervento della sindaca di Roma è arriva puntuale, ma condito da una gaffe imbarazzante:

“Sono vicina a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo e sono disorientate. Sono vicina anche a chi – sembra brutto dirlo – stava facendo un lavoro in nero e ora lo ha perso. Le prime immagini di oggi stanno mostrando una città che sta reagendo in maniera molto seria. Abbiamo fatto i controlli fra i locali ed erano tutti chiusi alle 18″.

Pulsante per tornare all'inizio