Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez zittisce Heather Parisi: “Tu che min**ia stai facendo?”

Grande successo per la raccolta fondi organizzata da Chiara Ferragni e Fedez. In questo periodo complicato, il loro è stato un gesto davvero importante: in pochissimo tempo infatti, sono riusciti a raccogliere oltre tre milioni di euro per aiutare la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Eppure c’è anche chi, tramite social ha messo sotto accusa la coppia; tra questi Heather Parisi, che su Twitter ha voluto dire la sua a riguardo.

Heather Parisi critica la raccolta fondi di Chiara e Fedez, la risposta del rapper

Un risultato incredibile quello ottenuto da Chiara Ferragni e Fedez, che attraverso la loro raccolta fondi hanno raggiunto la cifra di tre milioni di euro per sostenere il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Milano. Attraverso i loro profili social, la coppia ha fatto sapere che in appena un giorno sulla piattaforma Gofoundme sono arrivare 162mila donazioni da oltre 93 paesi in tutto il mondo. Tantissimi i vip che hanno aderito all’iniziativa, da Rovazzi e Dua Lipa, ma c’è stato anche chi, come Heather Parisi, ha criticato la loro scelta.

La showgirl, che da ormai tanti anni vive a Hong Kong, ha Twittato: “Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus

Fedez zittisce Heather Parisi: “Tu che m… stai facendo?”

La Parisi avrebbe però frainteso le intenzioni della raccolta fondi, perché, come spiegato in diverse occasioni, tutto quello che viene raccolto viene devoluto al sistema sanitario pubblico, a disposizione di tutti i cittadini.

Non è mancata la risposta di Fedez, che, ovviamente, non ci sta: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?

Pulsante per tornare all'inizio