Reality Show

GF Vip, Antonella Elia insulta Licia Nunez: “Viscida come un cobra”

È guerra aperta al GF Vip tra Antonella Elia e Licia Nunez. L’attrice pugliese è giunta al limite e, chiamata all’interno del confessionale, si è lasciata andare a un pianto di frustrazione. «Sono stamca, stanca di sentire delle voci, stanca di sentire alcune dinamiche che non mi appartengono, perché devo accettare questa ipocrisia? Antonella, Adriana e Paola commentano cose che non mi fanno per niente ridere, come mi sveglio, come dormo…», ha dichiarato in lacrime. Insomma: è giunta al suo limite di sopportazione.

La lite al GF Vip

Lo scontro decisivo tra Antonella Elia e Licia Nunez è però avvenuto a poche ore di distanza da quando il GF Vip ha deciso di svelare ai concorrenti del reality show quanto sta accadendo in Italia. A far scattare la scintilla tra le donne è stata l’ennesima scaramuccia che ha visto protagoniste la showgirl e Valeria Marini. La Nunez ha tentato di intromettersi per porre fine al litigio tra le due e la risposta della Elia è arrivata immediatamente. «Lasciami in pace stro*a. Sei una brutta stro**a, sei viscida come un cobra, la pochezza ti rappresenta», le ha sbraitato contro. «Ti offendi per quello che dico? Sei solo una poveretta. La gente ti ammira? Gallina, vai a farti un giro prima che mi incavoli veramente», ha aggiunto.

Scontro tra Antonella Elia e Licia Nunez

Licia Nunez non ha potuto fare a meno di far notare ad Antonella Elia, sua coinquilina all’interno della casa del GF Vip, che quello non era proprio il momento adatto per avere quella reazione così esagerata. «In una serata come questa riesci a continuare questo schifo? La tua pochezza, sai solo offendere. Dovresti vergognarti», le ha detto l’attrice senza troppi giochi di parole. La Elia, poi, si è sfogata anche con Adriana Volpe, ribadendo quanto già affermato. «È una viscida, è un serpente a sonagli che origlia, lei ha fatto un percorso studiato nei minimi particolari. Dal secondo giorno che ha raccontato la storia della vita, ha studiato tutto a tavolino», ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio