Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Marzo
  • 11
  • L’Eredità perde le Professoresse: le vallette abbandonano il programma
  • Anticipazioni TV

L’Eredità perde le Professoresse: le vallette abbandonano il programma

Saverio Felici 11 Marzo 2020
l'eredità

Perde i pezzi anche L’Eredità, in un momento in cui i programmi della televisione italiana a rinunciare alla messa in onda sono sempre di più. Le Iene ha chiuso, Porta a Porta pure, e talk show, reality e intrattenimento deve cedere alla messa in onda senza pubblico; il programma condotto da Flavio Insinna proseguirà nelle trasmissioni, forse aiutato dalle registrazioni romane anziché milanesi. Eppure, dovrà farlo senza una delle presenze più iconiche del quiz serale: quella delle Professoresse.

La Professoressa Ginevra Pisani dà l’annuncio sui social: “Abbiamo lasciato momentaneamente l’Eredità. Salute prima di tutto, la Rai non ci ha trattenute”

Le vallette simbolo di L’Eredità, punto fermo del programma Rai e da sempre presenti in numero più o meno variabile durante la trasmissione, hanno deciso di abbandonare la nave. Il motivo è ovviamente ricercabile nel Coronavirus; l’emergenza ha spinto le ragazze dello studio a rinunciare al contratto, almeno per il momento, e tornare a casa dalle rispettive famiglie. A farsi portavoce della scelta e rivelarla con un annuncio esclusivo è stata Ginevra Pisani, ex Uomini e Donne al suo primo anno a l’Eredità. Proprio Pisani ha rivelato la novità, attraverso il proprio profilo Instagram.

“Mi sono confrontata con le mie colleghe“, ha spiegato Pisani al pubblico de L’Eredità, annunciando l’addio delle Professoresse. “Abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la nostra presenza nel programma. Il motivo è prima di tutto la tutela della nostra salute; ma anche per stare vicine alle nostre famiglie in un momento così delicato“. Una scelta comunque compresa dalla produzione, che non ha certo forzato la mano: “Abbiamo comunicato la nostra decisione alla Rai e a Magnolia“, conclude la Professoressa de l’Eredità. “Hanno entrambi rispettato la nostra scelta e accettato di lasciarci rientrare. Da ieri sono a casa, e non ne sono più uscita“.

LEGGI ANCHE Flavio Insinna, gaffe a L’Eredità [VIDEO]

Tags: L'Eredità

Continue Reading

Previous: Emma la verità su Stefano De Martino: “La rabbia mi ha…”
Next: Coronavirus, Barbara Palombelli fabbrica mascherine con la carta da forno: il VIDEO è virale

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001