Michelle Hunziker sbotta: “A Striscia rimasti soli, è una tortura”
Uno dei pochi show a mantenere la rotta in questi giorni di chiusura collettiva è Striscia La Notizia, con il duo di conduttori fissi Michelle Hunziker e Gerry Scotti a tenere in piedi la baracca praticamente da soli. La conduttrice in particolare ha recentemente sostituito la debuttante Francesca Manzini come partner del presentatore, tornando ufficialmente dietro il bancone per la prima volta nel 2020. Non poteva essere momento peggiore, visti provvedimenti adottati dal governo nelle ore stesse del debutto.
“Siamo soli insieme a due tecnici e il regista, non ho potuto neanche abbracciare Gerry Scotti”: Michelle Hunziker racconta il suo drammatico ritorno a Striscia
In un’intervista a La Stampa, Michelle Hunziker si è lasciata andare nel commentare la situazione. La presentatrice è ben consapevole della gravità del momento, e dell’importanza di rimanere in onda con un programma di svago. Allo stesso modo, le misure di contenimento adottate stanno rendendo quasi impossibile portare avanti la conduzione dello show, ormai in onda in un clima surreale. “E’ un’atmosfera assurda“, ha raccontato sconsolata al quotidiano torinese. “In studio non c’è nessuno, niente pubblico. Solo io e Gerry Scotti, con un regista e due tecnici. Sono contenta di tornare a lavorare, ma dover stare lontana Gerry e non poterlo neanche abbracciare è una tortura“.
Striscia La Notizia non chiuderà, almeno per il momento: ne è sicura Michelle Hunziker, che ha infatti ribadito la propria volontà di portare avanti il programma il più possibile. “E’ positivo riuscire a fare intrattenimento in questa situazione“, ha spiegato ancora al quotidiano. “Abbiamo bisogno di leggerezza e di distrarci. Spero la gente abbia ormai capito l’importanza delle nuove norme. Noi vogliamo solo portare serenità. E’ la ragione che ci ha fatto accettare di correre qualche rischio“.
LEGGI ANCHE Quanto guadagna Michelle Hunziker? Tra le più ricche d’Italia