La nuova pubblicità del Pastificio Garofalo ha come protagonisti due volti noti del cinema italiano, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. La scelta di questi due attori è particolarmente accurata data la loro popolarità nel contesto nazionale e internazionale.
Lo spot televisivo promosso dal brand Pescerosso mette in risalto il profilo del pastificio nel mondo portando avanti i valori tipici della semplicità e della trasparenza. Questi sono i principi cardine sui quali la Pasta Garofalo vuole fare leva: il piacere di mangiare un buon piatto di pasta nel rispetto della genuinità e della quotidianità.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono due personaggi importanti nel gioco che l’agenzia pubblicitaria vuole realizzare durante la promozione. La partecipazione dei due è fondamentale: l’intesa tra Luca e Luisa è molto forte e il momento della degustazione è speciale. Le riprese mettono in risalto il “momento intimo” dei due protagonisti e il ruolo che la Pasta Garofalo assume in un momento così privato. Il progetto dell’azienda è partito l’8 marzo e prevede una pianificazione degli spot in tv, in radio e sui social. La comunicazione si distribuirà tra spot di 30” in onda in tv e in radio mentre sui social verranno pubblicate delle “pillole” dove i due attori si racconteranno ironicamente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More