La nuova pubblicità del Pastificio Garofalo ha come protagonisti due volti noti del cinema italiano, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. La scelta di questi due attori è particolarmente accurata data la loro popolarità nel contesto nazionale e internazionale.
Lo spot televisivo promosso dal brand Pescerosso mette in risalto il profilo del pastificio nel mondo portando avanti i valori tipici della semplicità e della trasparenza. Questi sono i principi cardine sui quali la Pasta Garofalo vuole fare leva: il piacere di mangiare un buon piatto di pasta nel rispetto della genuinità e della quotidianità.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono due personaggi importanti nel gioco che l’agenzia pubblicitaria vuole realizzare durante la promozione. La partecipazione dei due è fondamentale: l’intesa tra Luca e Luisa è molto forte e il momento della degustazione è speciale. Le riprese mettono in risalto il “momento intimo” dei due protagonisti e il ruolo che la Pasta Garofalo assume in un momento così privato. Il progetto dell’azienda è partito l’8 marzo e prevede una pianificazione degli spot in tv, in radio e sui social. La comunicazione si distribuirà tra spot di 30” in onda in tv e in radio mentre sui social verranno pubblicate delle “pillole” dove i due attori si racconteranno ironicamente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More