Pubblicità Garofalo, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: il messaggio nascosto [VIDEO]
La nuova pubblicità del Pastificio Garofalo ha come protagonisti due volti noti del cinema italiano, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. La scelta di questi due attori è particolarmente accurata data la loro popolarità nel contesto nazionale e internazionale.
Lo spot della Pasta Garofalo
Lo spot televisivo promosso dal brand Pescerosso mette in risalto il profilo del pastificio nel mondo portando avanti i valori tipici della semplicità e della trasparenza. Questi sono i principi cardine sui quali la Pasta Garofalo vuole fare leva: il piacere di mangiare un buon piatto di pasta nel rispetto della genuinità e della quotidianità.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono due personaggi importanti nel gioco che l’agenzia pubblicitaria vuole realizzare durante la promozione. La partecipazione dei due è fondamentale: l’intesa tra Luca e Luisa è molto forte e il momento della degustazione è speciale. Le riprese mettono in risalto il “momento intimo” dei due protagonisti e il ruolo che la Pasta Garofalo assume in un momento così privato. Il progetto dell’azienda è partito l’8 marzo e prevede una pianificazione degli spot in tv, in radio e sui social. La comunicazione si distribuirà tra spot di 30” in onda in tv e in radio mentre sui social verranno pubblicate delle “pillole” dove i due attori si racconteranno ironicamente.