Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro continuano a regalare, in questo momento più del solito, un po’ di divertimento a tutti gli spettatori da casa. Oltre al game show, durante la puntata non mancano mai gag e siparietti frizzanti. Stavolta, però, a catturare tutta l’attenzione del pubblico è stato Gabriele, un concorrente che è scoppiato a piangere.
A volte le emozioni prendono il sopravvento, soprattutto quando si è troppo felici da riuscire a contenerlo. Il concorrente dell’ultima puntata andata in onda di Avanti un altro si sentiva proprio così. Ebbene sì: a volte, in tv, si piange anche di felicità. Gabriele era così contento di ritrovarsi in quello studio e di avere la sua occasione, davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, da non riuscire a trattenersi.
Il 25enne, studente universitario di Orvieto, a quanto pare è un gran fan della coppia di conduttori… Al punto da scoppiare a piangere di fronte a loro! Bonolis, in un primo momento incredulo, ha provato a sdrammatizzare come ben gli riesce: “Non è che sa che dobbiamo morire? No! Stia sereno! Ma sono lacrime di gioia? Non è che voleva andare in un’altra trasmissione e si è ritrovato qui?!”.
Gabriele ha spiegato commosso: “Sono felicissimo di stare qui davanti a voi. È un onore, ragazzi, davvero”. Neanche a dirlo, Bonolis e Laurenti si sono ‘tuffati’ su di lui per un abbraccio di gruppo, che ha regalato a tutti un bel momento televisivo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More