Detto da loro

Coronavirus, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri spinti: “stiamo a casa e facciamo tanto…”

Nicolò De Devitiis tempo fa ha ammesso pubblicamente di frequentare la collega Veronica Ruggeri. I due dopo essersi conosciuti nel programma di Italia 1 Le Iene non si sono più lasciati. Il rapporto va a gonfie vele anche se i due inviati non rilasciano molte interviste sulla loro vita privata.

Il messaggio al pubblico

Anche sui social il 29enne e la compagna non si nascondono più e postano quotidianamente immagini che li ritraggono felici insieme. Nicolò, prima di questa relazione, era legato all’ex Miss Italia Eleonora Pedron con la quale ha vissuto una relazione di un anno. Ma dopo questa relazione neanche De Deviitis si sarebbe aspettato un amore così travolgente. Sia Veronica, sia Nicolò in passato hanno sofferto per amore ma hanno voluto iniziare la loro relazione con il massimo riserbo, lontano da pettegolezzi e gossip.

Le pochissime interviste rilasciate vedono la coppia restia a sbilanciarsi più di tanto sulla loro relazione. I due innamorati vogliono vivere con naturalezza e semplicità la loro unione. Ma in questa situazione che stiamo vivendo non ci hanno pensato due volte a diffondere sul web un video che li ritraeva a casa. #Iostoacasa è stato lanciato da tutti i volti noti della televisione italiana per poter diffondere un messaggio di prevenzione anti contagio. Il Coronavirus deve essere combattuto così e, dopo aver pubblicato video dove i due ragazzi spiegano che non si deve uscire e intrattengono il pubblico con risate e consigli ecco scappare una dichiarazione “Facciamo tanto se**o”.
Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Coronavirus

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

3 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

6 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

21 ore Fa