Detto da loro

Coronavirus, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri spinti: “stiamo a casa e facciamo tanto…”

Nicolò De Devitiis tempo fa ha ammesso pubblicamente di frequentare la collega Veronica Ruggeri. I due dopo essersi conosciuti nel programma di Italia 1 Le Iene non si sono più lasciati. Il rapporto va a gonfie vele anche se i due inviati non rilasciano molte interviste sulla loro vita privata.

Il messaggio al pubblico

Anche sui social il 29enne e la compagna non si nascondono più e postano quotidianamente immagini che li ritraggono felici insieme. Nicolò, prima di questa relazione, era legato all’ex Miss Italia Eleonora Pedron con la quale ha vissuto una relazione di un anno. Ma dopo questa relazione neanche De Deviitis si sarebbe aspettato un amore così travolgente. Sia Veronica, sia Nicolò in passato hanno sofferto per amore ma hanno voluto iniziare la loro relazione con il massimo riserbo, lontano da pettegolezzi e gossip.

Le pochissime interviste rilasciate vedono la coppia restia a sbilanciarsi più di tanto sulla loro relazione. I due innamorati vogliono vivere con naturalezza e semplicità la loro unione. Ma in questa situazione che stiamo vivendo non ci hanno pensato due volte a diffondere sul web un video che li ritraeva a casa. #Iostoacasa è stato lanciato da tutti i volti noti della televisione italiana per poter diffondere un messaggio di prevenzione anti contagio. Il Coronavirus deve essere combattuto così e, dopo aver pubblicato video dove i due ragazzi spiegano che non si deve uscire e intrattengono il pubblico con risate e consigli ecco scappare una dichiarazione “Facciamo tanto se**o”.
 
 
Pulsante per tornare all'inizio