Chiama la polizia 45.000 volte l’anno, rischia la prigione: il motivo è assurdo
Di storie incredibili se ne sentono molte, ma questa è davvero surreale. Un uomo di 55 anni infatti rischia ben cinque anni di carcere per un crimine molto particolare. E’ accusato di aver impedito ai funzionari pubblici di svolgere il proprio dovere, come è possibile? Il cinquantacinquenne ha chiamato “solo” 45.000 volte l’anno la polizia, disturbando il regolare svolgimento del loro lavoro in città. Perché Can avrebbe chiamato così tante volte la polizia?
Prigione: troppe telefonate alla polizia
Facendo un rapido calcolo l’uomo avrebbe chiamato le autorità più di 100 volte al giorno tutti i giorni per un anno. Come mai Can agiva in questo modo? Ha raccontato alla polizia di sentirsi estremamente solo. Infatti proprio qualche tempo prima si era separato definitivamente con la moglie. Certo, proprio una reazione inaspettata la sua! Ovviamente l’uomo è stata denunciato per ostacolo al servizio delle istituzioni pubbliche. Ecco cosa ha dichiarato:
“Ho divorziato da mia moglie circa due anni fa. Stavo consumando alcol continuamente. Ho chiamato la linea di emergenza perché mi sentivo depresso e solo. Mi pento delle mie azioni e non lo farò più.”
L’uomo subirà un processo presso la sua città, Instambul, nonostante si sia più volte scusato della sua cattiva e insolita condotta.