Il Coronavirus non ferma la musica. Tutti gli artisti italiani hanno deciso di dare il buon esempio a loro pubblico restando a casa. Alex Britti ha deciso che…
Sui social ogni personaggio pubblico ha deciso di sfruttare la propria visibilità per trasmettere un messaggio molto importante. Le nuove normative emanate dal Governo sono molto restrittive e impongono ai cittadini di rimanere a casa affinché si possa vincere la battaglia contro il virus che sta dilaniando il Paese e anche l’Europa. Le scelte compiute vanno a impedire la diffusione del Coronavirus, restare a casa è una parola d’ordine.
Alex Britti ha voluto dare il suo massimo supporto, anche lui aderisce al decreto #iorestoacasa e lo fa a modo suo. Con un post sui social ha voluto esprimere massima vicinanza a tutti quanti e per contribuire alla causa ha deciso di andare in diretta su Instagram per la gioia dei suoi fans. L’appuntamento è fissato alle ore 17:00 e comincerà a dare lezione di chitarra ai suoi follower. Sarà anche in compagnia di…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More