Il Coronavirus non ferma la musica. Tutti gli artisti italiani hanno deciso di dare il buon esempio a loro pubblico restando a casa. Alex Britti ha deciso che…
Sui social ogni personaggio pubblico ha deciso di sfruttare la propria visibilità per trasmettere un messaggio molto importante. Le nuove normative emanate dal Governo sono molto restrittive e impongono ai cittadini di rimanere a casa affinché si possa vincere la battaglia contro il virus che sta dilaniando il Paese e anche l’Europa. Le scelte compiute vanno a impedire la diffusione del Coronavirus, restare a casa è una parola d’ordine.
Alex Britti ha voluto dare il suo massimo supporto, anche lui aderisce al decreto #iorestoacasa e lo fa a modo suo. Con un post sui social ha voluto esprimere massima vicinanza a tutti quanti e per contribuire alla causa ha deciso di andare in diretta su Instagram per la gioia dei suoi fans. L’appuntamento è fissato alle ore 17:00 e comincerà a dare lezione di chitarra ai suoi follower. Sarà anche in compagnia di…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More