Coronavirus: Alex Britti fa impazzire i fan: il gesto incredibile che…
Il Coronavirus non ferma la musica. Tutti gli artisti italiani hanno deciso di dare il buon esempio a loro pubblico restando a casa. Alex Britti ha deciso che…
Il concerto alle ore 17:00
Sui social ogni personaggio pubblico ha deciso di sfruttare la propria visibilità per trasmettere un messaggio molto importante. Le nuove normative emanate dal Governo sono molto restrittive e impongono ai cittadini di rimanere a casa affinché si possa vincere la battaglia contro il virus che sta dilaniando il Paese e anche l’Europa. Le scelte compiute vanno a impedire la diffusione del Coronavirus, restare a casa è una parola d’ordine.
Alex Britti ha voluto dare il suo massimo supporto, anche lui aderisce al decreto #iorestoacasa e lo fa a modo suo. Con un post sui social ha voluto esprimere massima vicinanza a tutti quanti e per contribuire alla causa ha deciso di andare in diretta su Instagram per la gioia dei suoi fans. L’appuntamento è fissato alle ore 17:00 e comincerà a dare lezione di chitarra ai suoi follower. Sarà anche in compagnia di…