Chicche di Velvet

Donna pietrificata dalla paura, spunta fuori un mostro di ghiaccio

Un enorme mostro marino è stato rinvenuto sulla spiaggia di Bering sulla penisola di Kamchatka. La presenza della carcassa ha destato tutti gli abitanti della zona che non hanno capito le origini dell’animale.

Di che animale si tratta?

Il misterioso colosso presenta un colorito strano, è tre volte più grande di un essere umano ed emana un odore disgustoso che non passa di certo inosservato. La carcassa presenta una lunga coda e il suo corpo è ricoperto da una sostanza calcarea… Nessuno riesce a capire cosa possa essere!

La testimone Svetlana Dyadenko è stata la prima ad aver rinvenuto il cadavere. La donna ha documentato con un post sui social il ritrovamento pregando gli scienziati affinché potessero capire la provenienza dello strano animale. Inontre Svetlana afferma che il corpo ha una strana pelliccia tubolare che è molto particolare per un animale. Secondo alcune indiscrezioni si pensa che l’essere sia emerso dalle acque a causa dello scioglimento del permafrost e che il cadavere sia quello di un mammut estinto. La donna non è convinta e pensa che sia un globster, ovvero un essere informe al quale non è possibile definire né la testa e né gli arti. Gli scienziati pensano che un fenomeno del genere più essere parecchio frequente nel caso in cui una zona è esposta al passaggio delle balene o di altri animali acquatici. Rimane tutto un mistero.

Pulsante per tornare all'inizio