Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Covid-19, Kim Kardashian terrorizzata dal Coronavirus

Anche la supersocial Kim Kardashian è letteralmente terrorizzata dalla possibilità di contrarre il Coronavirus. Disinfetta con meticolosità tutto ciò che le è intorno, persino il regalo che la sorella Khloe ha fatto a sua figlia North: infatti ci aveva appena tossito sopra.

Perchè Kim Kardashian ha smesso da qualche giorno di indossare, come accessorio glam, le clutch e sta andando in giro solo con maxiborse? Perchè dentro c’è tutto quello che serve a disinfettare il mondo che la circonda:  alcol, acqua ossigenata, salviette igienizzanti, gel a base alcolica.

E’ talmente terrorizzata dal Coronavirus che non si fa problemi a disinfettare tutto ciò che le capita a tiro. Persino il regalo che sua sorella Khloe Kardashian aveva appena fatto alla figlia North: un pacchettino tipo tipo scatola da trucchi contenente cosmetici adatti ai bambini. Dopo aver notato infatti che Khloe aveva starnutito mentre lo teneva in mano, Kim ha aperto la sua “bag”, ha tirato fuori un fazzoletto imbevuto di disinfettante “Clorox”e l’ha passato su ogni superficie del dono.

In realtà attualmente è tutta la linea marchiata “Clorox” a essere diventata la sua migliore amica. Kim non se ne separa mai, se prima era il lucidalabbra il prodotto più a portata di mano ora è lo spruzzatore o, in alternativa, il pacchetto di fazzolettini imbevuti. “Sanificare, sanificare e poi sanificare”, è diventato il suo motto.

“Khloe non se la deve prendere, sto disinfettando ogni cosa che mi viene portata dall’esterno”, ha dichiarato lei in una Instagram Story. “Non voglio prendere il Coronavirus e certamente non voglio che lo prendano i miei quattro figli”.

Dopo aver accuratamente pulito la scatola dei trucchi, Kim ha dichiarato soddisfatta: “Ecco, ora è disinfettata e posso darla a mia figlia. Tutti dovrebbero farlo, senza per questo dover essere guardati male”.

Kim ha anche raccomandato ai suoi fan di non stringersi le mani, di non salutarsi picchiando i pugni come fanno gli americani, nemmeno di abbracciarsi: meglio un colpetto con i piedi, in segno di amicizia, o un piccolo inchino.

Chi l’avrebbe detto che la sempre glam Kim Kardashian nell’intimità della propria famiglia sia una mamma superprotettiva e una donna molto attenta alla salute?

Photo Credits: Instagram, TOO FAB, EOnline, Bossip

 

Pulsante per tornare all'inizio