Cose da Vip

Amici di Maria De Filippi: cantante positivo al Coronavirus? Di chi si tratta

Il Coronavirus rischia di arrivare anche in casa Amici di Maria De Filippi. Un concorrente della sesta edizione del talent show, infatti, ha raccontato di non sentirsi particolarmente bene e di accusare sintomi febbrili e problemi alle vie respiratorie. Si tratta di Manuel Aspidi, cantante che ha preso parte all’edizione 2006 / 2007 del fortunato format di Mediaset. Il ragazzo è rimasto particolarmente caro al pubblico, e si è ritagliato negli anni una discreta fetta di pubblico. Il suo profilo Instagram conta, ad oggi, oltre 26milla follower affezionatissimi, nonostante siano passati più di dieci anni dalla sua partecipazione al talent.

Le parole di Manuel Aspidi, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi

È stato proprio attraverso il suo profilo Instagram (dove potete trovarlo come @manuel_aspidiofficial) che l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha parlato di Coronavirus e della sua situazione. «Ciao a tutti e scusatemi se a differenza di altri artisti sono rimasto in silenzio e in disparte in questi giorni dopo il mio ultimo video in cui vi invitavo a restare a casa», si legge in un post pubblicato nelle ultime ore. «Il motivo per il quale sono fuori dal mondo social è perché non sto in forma, ho febbre e tosse da qualche giorno, ho già contattato chi di dovere spiegando la mia situazione nel dettaglio, spostamenti compresi, in primis per preservare le persone con le quali sono stato in contatto nei giorni precedenti all’invito di restare a casa», ha aggiunto.

L’attesa del tampone per il Coronavirus

Insomma, ad oggi Manuel Aspidi – ex concorrente di Amici di Maria De Filippi – è in attesa di scoprire se dovrà sottoporsi al tampone per il Coronavirus. «Sono in attesa di essere ricontattato dalla mia ASL di appartenenza per capire con essa se effettueranno il tampone oppure se attenderanno qualche giorno dato che i sintomi sono uguali alla comune influenza», ha scritto. «Io sono qui, non mi sono dimenticato di voi e credetemi mi sarebbe piaciuto tantissimo cantare per voi e fare dirette per farci compagnia e trascorrere un po’ di tempo assieme, ma al momento non sono proprio in formissima. Vi terrò aggiornati, vi abbraccio con affetto», ha infine concluso.

Pulsante per tornare all'inizio