Detto da loro

Carla Bruni imbarazzante, Giorgia Meloni la asfalta con una frase

Il video che ha gettato Carla Bruni nella bufera mediatica, a causa di un’infelice imitazione dei malati di coronavirus (alla faccia della solidarietà e delle origini italiane) risale alla scorsa settimana della moda, appena pochi giorni prima dei recenti sviluppi. Nel filmato la musicista nonché ex premiere dame si intrattiene con il presidente di Lvmh Fashion Group, Sidney Toledano, che appare restio a baciare la Bruni per salutarla. “Baciamoci, non facciamo gli stupidi“, minimizza lei, “Siamo della vecchia generazione, non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non temiamo certo il Coronavirus.”

Fin qui (quasi) tutto bene, ma neanche troppo. Nello stesso video, infatti, la signora Sarkozy ha anche deciso di rivolgersi direttamente alle telecamere mimando un attacco di tosse con soffocamento. Immagini che, alla luce dei sempre più gravi sviluppi, non sono certo piaciute all’opinione pubblica francese. E men che meno a quella italiana. 

Giorgia Meloni asfalta Carla Bruni

Il gesto di Carla Bruni, insomma, non è andato giù proprio a nessuno. La leader di Forza Italia, Giorgia Meloni, ha scelto di farlo sapere a tutti, anche alla diretta interessata, repostandolo sui suoi canali social. Il messaggio che accompagna il filmato è breve ma decisamente chiaro: “L’idiozia al tempo del coronavirus”. Touché, madame Sarkozy.

Pulsante per tornare all'inizio