Reality Show

GF Vip chiude: la reazione di Fernanda Lessa scatena la bufera

È ufficiale! Il ‘Grande Fratello Vip’ ha comunicato ai concorrenti che, a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus il reality finirà prima. La produzione ha deciso dunque di tornare alla chiusura originaria che probabilmente accadrà il primo o l’otto del prossimo mese. I concorrenti hanno quindi ricevuto il comunicato stampa direttamente dalla produzione e non solo. Alfonso Signoriniè entrato nella Casa con un video messaggio per dare ulteriori informazioni sulla diffusione del Covid-19. Nessun filtro poteva nascondere le espressioni preoccupate degli inquilini, i quali attenti e riuniti tutti nel salotto hanno ascoltato il conduttore.

“Il contagio continua a salire come nei giorni scorsi, ma non c’è da allarmarsi. Per vedere gli effetti positivi delle restrizioni governative servono 15 giorni, ne sono passati solo 5. Dobbiamo assolutamente rimanere a casa. […] C’è un concorso di umanità straordinario, tutti insieme ce la faremo a sconfiggere a questo virus maledetto. Andrà tutto bene come recitano i cartelloni nelle città.”

In molti si sono abbracciati perché contenti di ritornare al fianco delle loro famiglie. Altri hanno manifestato una notevole preoccupazione tanto da scoppiare in lacrime. I concorrenti hanno realmente compreso quanto la situazione sia allarmante e ciò li ha resi improvvisamente vulnerabili. Ma ecco che, tra una confidenza e l’altra l’animo generale della casa prende una brutta piega e lo scontro si palesa proprio dietro l’angolo. L’atteggiamento di Fernanda Lessa, dopo il comunicato stampa non è affatto piaciuto a nessuno. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

La reazione

Nelle ultime ore gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno ricevuto l’ufficiale comunicato: il ‘GF Vip’ chiuderà prima. È un momento particolare per l’Italia. Il Paese sta attraversando un periodo delicato mai successo prima; e l’idea di proseguire per far compagnia al pubblico che è chiuso in casa, non sembra esser più valida. Dunque, i concorrenti si sono proiettati verso l’imminente uscita che avverrà nei primi giorni di Aprile.

Ognuno ha manifestato la propria reazione ma l’enfasi di Fernanda Lessa ha scatenato un feroce scontro. Nessuno ha apprezzato lo spirito felice dell’inquilina dopo aver ascoltato il comunicato. Balli e canti simulati dalla gieffina hanno infastidito non solo i concorrenti, ma anche il pubblico che immediatamente ha diffuso centinaia di commenti sui profili social. Fra i pianti liberatori degli inquilini ecco che in sottofondo chiosa Fernanda con un urlo gioioso:

 “Che bel comunicato! Sono di nuovo nel gioco ragazzi…Così posso arrivare fino alla fine.”

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio