Chicche di Velvet

Ladro rapina una banca: alla fine succede una cosa assurda

Una storia incredibile è accaduta in America. I testimoni della vicenda sono rimasti senza parole quando hanno visto la scena con i propri occhi. La storia è incredibile anche per tutti i media che ne hanno parlato per settimane.

Il ladro gentiluomo

Un uomo è entrato nella Academy Bank in Colorado e con una pistola puntata alla tempia di un ostaggio ha minacciato un impiegato. Il ladro ha dichiarato con l’arma carica che voleva l’intera refurtiva custodia nel caveau della banca. Una volta fuori dalla struttura ecco che accade il colpo di scena.

Un passante ha ricevuto dal delinquente una parte della somma appena rubata e gli altri testimoni che hanno assistito alla scena ne hanno approfittato raccogliendo le banconote che erano cadute durante la fuga. Le persone che hanno assistito al misfatto pensavano che le banconote fossero false, e invece erano tutt’altro. Quando la banca ha denunciato il furto i passanti hanno scoperto la verità: le banconote raccolte erano vere. Il ladro gentiluomo è riuscito a dileguarsi e non ha lasciato tracce. La polizia non è riuscita a recuperare né il denaro né le origini dell’autore del reato. 

Pulsante per tornare all'inizio