Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Massimo Boldi spaventato: “Al cimitero ho visto…”

Sono giorni drammatici quelli che stiamo vivendo e sono stati tantissimi i vip che hanno invitato tutti i cittadini a rimanere a casa o hanno espresso solidarietà attraverso video e parole di conforto. Intervistato, Massimo Boldi non ha nascosto la sua preoccupazione, velata dall’ironia che lo contraddistingue.

Massimo Boldi: “Al cimitero ho visto…”

Massimo Boldi non perde la sua verve comica nemmeno in momenti drammatici come questi: l’attore, ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”, ha commentato la situazione che stiamo vivendo. Cercando di sdrammatizzare, per quanto possibile, ha dichiarato:

“Confesso. Ieri sono andato al cimitero a trovare la mia povera moglie Marisa. Sono andato praticamente a fare un sopralluogo, a vedere se ci sono tutti posti occupati. Ho detto alle mie figlie: sono tutti i posti occupati, e io dove vado? Loro si sono incaz*ate”.

Sono a casa con mia figlia e con una governante. Mentre la mia fidanzata è rimasta a Lucca, sono disperato, l’ho vista domenica per l’ultima volta. Quando sono partito le ho detto che probabilmente non ci vedremo più, con l’aria che tira. Lei mi ha risposto: sei impazzito. Intanto sono andato a fare un sopralluogo al cimitero”, ha concluso l’attore.

Irene Fornaciari: “È stato molto carino”

Massimo Boldi e Irene Fornaciari, che stanno insieme da meno di un anno, si sono conosciuti in treno. La ragazza è un’organizzatrice di eventi e pensando che l’attore potesse essere il testimonial di una serata importante, ha pensato di presentarsi:

Ci siamo visti in una carrozza e quando l’ho visto  ci ho pensato un po’, ero titubante perché è un personaggio famoso, importante, quindi mi sembrava di disturbarlo, di essere inopportuna, poi ho detto ‘pazienza, al massimo mi dirà non mi interessa’, invece è stato molto carino nei miei confronti, ci siamo lasciati i reciproci contatti e dopo due giorni lui ha scritto a me”.

Pulsante per tornare all'inizio