Sono giorni drammatici quelli che stiamo vivendo e sono stati tantissimi i vip che hanno invitato tutti i cittadini a rimanere a casa o hanno espresso solidarietà attraverso video e parole di conforto. Intervistato, Massimo Boldi non ha nascosto la sua preoccupazione, velata dall’ironia che lo contraddistingue.
Massimo Boldi non perde la sua verve comica nemmeno in momenti drammatici come questi: l’attore, ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”, ha commentato la situazione che stiamo vivendo. Cercando di sdrammatizzare, per quanto possibile, ha dichiarato:
“Confesso. Ieri sono andato al cimitero a trovare la mia povera moglie Marisa. Sono andato praticamente a fare un sopralluogo, a vedere se ci sono tutti posti occupati. Ho detto alle mie figlie: sono tutti i posti occupati, e io dove vado? Loro si sono incaz*ate”.
“Sono a casa con mia figlia e con una governante. Mentre la mia fidanzata è rimasta a Lucca, sono disperato, l’ho vista domenica per l’ultima volta. Quando sono partito le ho detto che probabilmente non ci vedremo più, con l’aria che tira. Lei mi ha risposto: sei impazzito. Intanto sono andato a fare un sopralluogo al cimitero”, ha concluso l’attore.
Massimo Boldi e Irene Fornaciari, che stanno insieme da meno di un anno, si sono conosciuti in treno. La ragazza è un’organizzatrice di eventi e pensando che l’attore potesse essere il testimonial di una serata importante, ha pensato di presentarsi:
“Ci siamo visti in una carrozza e quando l’ho visto ci ho pensato un po’, ero titubante perché è un personaggio famoso, importante, quindi mi sembrava di disturbarlo, di essere inopportuna, poi ho detto ‘pazienza, al massimo mi dirà non mi interessa’, invece è stato molto carino nei miei confronti, ci siamo lasciati i reciproci contatti e dopo due giorni lui ha scritto a me”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More