Tina Cipollari piange disperata e scappa in macchina: “che umiliazione, mi sento male”
Siamo abituati a vedere Tina Cipollari in una veste ironica e divertente; è un’opinionista che con i suoi siparietti e, soprattutto, i battibecchi con Gemma regala qualche ora di svago ai fan di Uomini e Donne. Difficilmente l’abbiamo vista in difficoltà: è una donna forte che non ha mai paura di combattere. Tuttavia, è successo qualcosa che l’ha messa in ginocchio…
Non fa ridere
Durante la registrazione del programma di Italia Uno, “Le Iene“, Alessandro Di Sarno, ha fatto uno scherzo non troppo divertente a Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e donne” non si è fatta una risata, ma ha reagito in un modo del tutto inaspettato.
Di Sarno, in accordo con il primogenito della Cipollari, le ha fatto credere che suo figlio fosse diventato un appassionato di corse clandestine, un tipo losco e pericoloso. Mattias, non ancora maggiorenne, avuto con l’ex marito Kikò Nalli, ha infatti finto di aver modificato la sua macchinetta elettrica per poter partecipare ad alcune corse clandestine.
La reazione inaspettata
Tina Cipollari, guardando il video in cui suo figlio era intento a mostrare come la macchinetta modificata, non ha esclamato la frase che l’ha resa nota: “No Maria, io esco” – pronunciata molto spesso nello studio di Maria De Filippi -, ma ha deciso di andare in Questura.
Lo scherzo, perfettamente architettato, ha sconvolto la Cipollari che, dopo aver visto la falsa fattura del meccanico che certificava la modifica della macchinetta, ha avuto un mancamento. Le cose sono ulteriormente precipitate quando le è stato mostrato un video montato e modificato a regola d’arte che mostrava il figlio intento e concentrato nella partecipazione di una gara clandestina.
Un’altra corsa
La produzione de “Le Iene” ha dovuto fermare Tina Cipollari: sconvolta infatti, la donna, è corsa verso la Questura per denunciare il figlio per mettere fine alla presunta storia delle corse clandestine. Tina, una volta appresa la verità, si è emozionata ed ha lanciato un messaggio a tutti i genitori che si trovano realmente in situazioni simili.
Tina Cipollari è una mamma molto protettiva e oltre a Mattias, è anche madre di Francesco e Gianluca, sempre nati dalla relazione con il suo ex Kikò Nalli. Tina e Kokò, ex concorrente del “Grande Fratello”. I due si sono separati nel 2018, ma continuano ad essere genitori molto presenti.