Uomini e Donne, oggi 16 marzo non va in onda? Perché?
Uomini e Donne, oggi 16 marzo non va in onda? Perché? La Mediaset ha deciso improvvisamente di cambiare il palinsesto. Cosa succede?
16 marzo, perchè non va in onda Uomini e Donne?
Da qualche minuto sui social si è scatenato il panico, dal momento che non è stato trasmesso il day time condotto da Maria De Filippi. Il web è subito insorto quando ha visto che non è stato rispettato il consueto appuntamento di Uomini e Donne delle 14.45. Fino a ieri, 15 marzo, la produzione aveva pubblicato su Witty un video con le anticipazioni di ciò che sarebbe andato in onda oggi 16 marzo.
Anticipazioni che riguardavano il Trono Over, e che hanno subito rallegrato i fan del programma, ben consapevoli che questa sarebbe stata l’ultima settimana per la messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi. Tutti sintonizzati alle 14.45, ma, con grande sorpresa al posto di Uomini e Donne spunta un film: Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio. Perchè?
Il comunicato che non chiarisce i dubbi
Mediaset aveva pubblicato ieri questo comunicato:
Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: Mattino Cinque, Forum, Uomini e donne, Avanti un altro!. Nel caso di Uomini e donne, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione. Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà.
In base alle registrazioni già effettuate la programmazione avrebbe dovuto proseguire per tutta la settimana, ma oggi è slittato tutto e all’improvviso Uomini e Donne è scomparso dai palinsesti, cosa succede? La produzione darà risposte alle domande dei fan?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: una coppia si dice addio? Il messaggio che non lascia dubbi