Pensavate che quei ‘cattivi odori’ presenti sull’autobus la mattina riguardassero solo i ‘comuni mortali’? Tutt’altro. A quanto pare c’è una lunga schiera di vip, di celebrities famose e amate in tutto il mondo, che hanno un brutto rapporto con il sapone e con il dentifricio. Sono moltissime le star che puzzano e spesso le soffiate sul loro vizietto di non lavarsi arrivano proprio dai colleghi o dallo staff. Una di queste è il mito Russell Crowe.
Circolano molte voci sul suo ‘caratteraccio’, ma a queste se ne sono unite anche altre sui suoi cattivi odori. Il bel ‘gladiatore’ si porta dietro una puzza non indifferente, a detta soprattutto di una sua collega che ha svelato: : “Quando deve consegnarmi un premio o parlarmi, cerco sempre di stare sottovento per evitare la puzza”. Alla fonte anonima si è unita anche Renée Zellweger, che è arrivata a minacciare di non girare con lui sul set proprio per colpa della sua insopportabile puzza. A chiudere il cerchio è intervenuto poi un amico d’infanzia di Russel, che ha dichiarato di sentire odore simile ad alcool e curry quando la mattina si avvicina a lui.
LEGGI ANCHE: Nicole Kidman beccata in aereo con un attore famoso, il web si scatena [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More