Pensavate che quei ‘cattivi odori’ presenti sull’autobus la mattina riguardassero solo i ‘comuni mortali’? Tutt’altro. A quanto pare c’è una lunga schiera di vip, di celebrities famose e amate in tutto il mondo, che hanno un brutto rapporto con il sapone e con il dentifricio. Sono moltissime le star che puzzano e spesso le soffiate sul loro vizietto di non lavarsi arrivano proprio dai colleghi o dallo staff. Una di queste è il mito Russell Crowe.
Circolano molte voci sul suo ‘caratteraccio’, ma a queste se ne sono unite anche altre sui suoi cattivi odori. Il bel ‘gladiatore’ si porta dietro una puzza non indifferente, a detta soprattutto di una sua collega che ha svelato: : “Quando deve consegnarmi un premio o parlarmi, cerco sempre di stare sottovento per evitare la puzza”. Alla fonte anonima si è unita anche Renée Zellweger, che è arrivata a minacciare di non girare con lui sul set proprio per colpa della sua insopportabile puzza. A chiudere il cerchio è intervenuto poi un amico d’infanzia di Russel, che ha dichiarato di sentire odore simile ad alcool e curry quando la mattina si avvicina a lui.
LEGGI ANCHE: Nicole Kidman beccata in aereo con un attore famoso, il web si scatena [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More